Agenzia

L’agenzia Petrini Immobiliare è situata a Marotta, lungo la costa adriatica, in provincia di Pesaro e Urbino.
E’ gestita da Lorenzo e Antonella, sempre disponibili a soddisfare ogni tipo di richiesta e a cercare con il cliente la soluzione abitativa più adatta alle sue esigenze. L’esperienza nel settore, la cura dei dettagli e la capacità di intermediazione fanno sì che il ventaglio delle proposte offerte sia sempre molto ampio.

agenzia_immobiliare_PetriniPerché scegliere Petrini immobiliare

Chi si rivolge alla Petrini per vendere o acquistare una casa, certamente riuscirà a dare soddisfazione alle sue richieste e avrà come interlocutore una figura specialistica competente e aggiornata, a cui si affiancano collaboratori e partner in grado di coadiuvare al meglio il cliente, anche per tutti i servizi aggiuntivi dell’intermediazione immobiliare.
Nel catalogo dell’agenzia ci sono diverse offerte commerciali, sia per l’acquisto che per la vendita: case singole, appartamenti sul mare o in collina, terreni, attività commerciali e industriali, situati in alcune delle località più belle della regione Marche, sia in provincia di Pesaro e Urbino, che di Ancona. Ma non solo.

Immobili al mare e affitti estivivista esterna

Grande attenzione viene dedicata al turista, verso cui la Petrini immobiliare ha rivolto inizialmente la sua attività. “La nostra agenzia – spiegano i titolari – è al servizio dell’ospite che preferisce una vacanza confortevole, senza rinunciare alla libertà della propria casa. Allo scopo, possiamo offrire una vasta scelta di immobili turistici: dagli appartamenti di nuovissima costruzione, anche arredati con mobili di pregio, box e posto auto, a soluzioni residenziali in centro, dai quali raggiungere la spiaggia con una passeggiata di pochi minuti, senza dimenticare gli appartamenti in località decentrate direttamente sul mare, come Ponte Sasso e Torrette di Fano, ottimamente servite dal servizio autobus. Nel ventaglio di proposte non mancano, infine, casali e rustici situati nelle famose e suggestive colline marchigiane, in posizioni tranquille ed esclusive”.

Andare a vivere in campagna
O aprire un agriturismo nelle Marche

campagna_mondolfo“Per coloro che amano gli scorci della nostra regione, i profili del paesaggio cantati da Giacomo Leopardi, le città dal grande carattere storico e culturale celebrate da critici e appassionati, ci sono anche offerte commerciali per case coloniche o per aprire una propria attività nelle Marche”.
Nel catalogo di Petrini immobiliare, infatti, non è insolito trovare anche agriturismi e bed and breakfast in vendita o affitto, ma anche case coloniche da ristrutturare, rustici, casali posizionate in località suggestive dell’entroterra marchigiano, piccoli centri storici arroccati in collina, dove la quiete e l’armonia della natura la fanno da padroni, quali ad esempio San Costanzo o Mondavio.